Le pagelle di Juventus-Fiorentina 2-2: Khephren Thuram si traveste da Marcus. Male Vlahovic

Le pagelle di Juventus-Fiorentina 2-2: Khephren Thuram si traveste da Marcus. Male Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Match valido per la 18ª giornata di Serie A, Juventus-Fiorentina,valido per la 18ª giornata di è terminato sul punteggio di 2-2 frutto della doppietta di Thuram per i bianconeri e dei gol di Kean e Sottil per la Fiorentina. Con questo risultato la Juventus centra l'ennesimo pareggio del suo campionato, l'undicesimo su diciotto partite, restando lontana tre punti dal quarto posto della Lazio. Tre punti distaccano anche la Fiorentina dai biancocelesti, ma la Viola ha una partita in meno. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Finalmente Khephren Thuram. E non (solo) per la doppietta realizzata contro la Fiorentina, ma per le prestazioni sempre più di spessore che l’ex centrocampista del Nizza sta offrendo. Dopo un inserimento graduale nel corso dei suoi primi mesi in bianconero, il francese si è preso una maglia da titolare al fianco di Locatelli divenendo un elemento di fatto imprescindibile per il gioco della formazione di Thiago Motta. (Juventus News 24)

Una gara che stava scivolando via nel peggiore dei modi, dopo che Kean aveva annullato il vantaggio di Thuram abile poi a insinuarsi negli spazi lasciati dai viola e a rimettere la faccia avanti. Torino — Tutta la rabbia, l’orgoglio, il riscatto di Firenze e della Fiorentina in quel sinistro di Riccardo Sottil a spaccare la rete a tre minuti dalla fine. (La Repubblica Firenze.it)

FESTA ROVINATA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. I bianconeri vanno due volte in vantaggio e si fanno rimontare in entrambe le occasioni. (Inter-News)

Juve, Motta: "Guardo la classifica, ma non posso cambiarla. Mi concentro..."

Ovviamente non siamo soddisfatti, Juventus a due punti dal quarto posto, potenzialmente a tre se la Fiorentina batterà l'Inter e distanza siderale dalle prime a conferma che questa squadra non è ancora pronta per grandi obiettivi e forse non sarà pronta nemmeno per il quarto posto. (Tutto Juve)

Da sogno possibile a beffa dell'ultimo minuto: l'obiettivo bianconero potrebbe sfumare sul più bello: tutte le novità Il calciomercato Juventus di gennaio necessita di un colpo importante. (SpazioJ)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)