Zuliani deluso per il pari Juve: "Così non andiamo da nessuna parte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Su altre testate
Le autorità sono già al lavoro per acquisire le immagini e cercare i responsabili dei cori di discriminazione nei confronti di Dusan Vlahovic durante la sfida tra Juventus e Fiorentina all'Allianz Stadium. (L'Unione Sarda.it)
Sottil. Juventus-Fiorentina, match valido per la 18ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-2, frutto delle reti di Khéphren Thuram - autore di una doppietta - Kean e R. (Eurosport IT)
5.5 Savona Prestazione buona per lunghi tratti, ma perde la posizione sul gol di Sottil 5 Kalulu A vuoto sul pareggio, soffre per tutta la partita l’energia di Kean (la Repubblica)
Le sue parole mandate in onda alla Domenica Sportiva e riprese da Tuttojuve.com: "Oggi era la partita perfetta per chiuderla facendo il terzo gol e sicuramente sarebbe una storia completamente diversa. (Tutto Juve)
Due mosse a sorpresa negli schieramenti iniziali, una per parte: Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, Palladino manda in campo Parisi sulla sinistra visto che Gosens si è allenato poco per una gastroenterite. (la Repubblica)
"Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol - il pensiero di Thiago Motta - Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. (Quotidiano Sportivo)