Juventus, Thiago Motta post Fiorentina: "Dovevamo fare il terzo gol, era la partita giusta per farlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Fiorentina,valido per la 18ª giornata di è terminato sul punteggio di 2-2 frutto della doppietta di Thuram per i bianconeri e dei gol di Kean e Sottil per la Fiorentina. Con questo risultato la Juventus centra l'ennesimo pareggio del suo campionato, l'undicesimo su diciotto partite, restando lontana tre punti dal quarto posto della Lazio. Così Thiago Motta nel post partita: "". Sulla differenza di mentalità rispetto all'avvio di stagione "Prima del primo gol, c'è stato un grande momento nostro, è per questo che è arrivato il gol. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Undici pareggi su diciotto gare giocate. (TUTTO mercato WEB)
Stavolta invece è stata la Fiorentina con un missile al volo di Sottil a spaccare la rete di Di Gregorio. Lo scenario è stato ribaltato. (Firenze Viola)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
He avrebbe tanto meritato dopo un ottimo periodo. Ecco come i giornali in edicola oggi hanno giudicato la sua partita. (ilBianconero)
Serie A, è terminato sul risultato di 2-2, frutto delle reti di Khéphren Thuram - autore di una doppietta - Kean e R. Sottil. (Eurosport IT)
Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, ha commentato la partita tra Juventus e Fiorentina sul proprio giornale. “Ma il recupero con l'Inter quando si gioca?” (fiorentinanews.com)