DISPIACE MA GLI ERRORI SONO SEMPRE GLI STESSI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio con la Fiorentina è l'ennesimo della stagione, l'undicesimo, ancora un due a due, il terzo dopo Bologna e Venezia. Ovviamente non siamo soddisfatti, Juventus a due punti dal quarto posto, potenzialmente a tre se la Fiorentina batterà l'Inter e distanza siderale dalle prime a conferma che questa squadra non è ancora pronta per grandi obiettivi e forse non sarà pronta nemmeno per il quarto posto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La Vecchia Signora può mangiarsi le mani per le chances da rete non sfruttate. Un pareggio che per i bianconeri rappresenta una vera e propria beffa. (Quotidiano Sportivo)
Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. Può fare poco sulla fucilata ravvicinata di Sottil. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina ha interrotto la serie di due sconfitte consecutive pareggiando a Torino con la Juve grazie a un gol all'87' di Sottil. Dobbiamo essere fieri di questa prova, abbiamo affrontato una grande squadra con tanta forza fisica in mezzo al campo - dice - Questo pareggio lo dedichiamo ai tifosi che non c'erano e sono rimasti a casa e anche ai presenti. (Sky Sport)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Abbiamo fatto il goal meritatamente, poi abbiamo abbassato un po’ la tensione e abbiamo preso goal. Poi di nuovo una buona reazione con il secondo goal, lì potevamo chiudere la partita ma non l’abbiamo fatto. (Tutto Juve)
Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)