Riccardo Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan" L'anno si chiude con due capoliste: Atalanta e Napoli. I bergamaschi non vanno oltre il pari a Roma contro un' ottima Lazio. Nel primo tempo i biancocelesti dominano, nel secondo soffrono il ritorno dell' Atalanta che, da grande squadra, reagisce al bel gol di Dele-Bashiru e pareggia nei minuti finali. Squadra bergamasca attrezzata per grandi traguardi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una gara che stava scivolando via nel peggiore dei modi, dopo che Kean aveva annullato il vantaggio di Thuram abile poi a insinuarsi negli spazi lasciati dai viola e a rimettere la faccia avanti. Torino — Tutta la rabbia, l’orgoglio, il riscatto di Firenze e della Fiorentina in quel sinistro di Riccardo Sottil a spaccare la rete a tre minuti dalla fine. (La Repubblica Firenze.it)
Non ci siamo, se giochi bene, forse molto bene e non vinci e' un problema. La Juventus porta a casa l'ennesimo pareggio, non riesce a vincere per l'ennesima volta più gare consecutive e conferma un limite pesante per poter pensare a obiettivi importanti. (Tutto Juve)
Due mosse a sorpresa negli schieramenti iniziali, una per parte: Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, Palladino manda in campo Parisi sulla sinistra visto che Gosens si è allenato poco per una gastroenterite. (la Repubblica)
Da sogno possibile a beffa dell'ultimo minuto: l'obiettivo bianconero potrebbe sfumare sul più bello: tutte le novità Il calciomercato Juventus di gennaio necessita di un colpo importante. (SpazioJ)
Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. (Tuttosport)
Le parole dell'allenatore dei Viola ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: " Perso equilibrio? Oggi la Fiorentina ha fatto una grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. (Tuttosport)