Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: la difesa bianconera è un elogio alla follia, Sottil pesca il jolly
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: la difesa bianconera è un elogio alla follia, Sottil pesca il jolly Risultato finale: Juventus-Fiorentina 2-2 JUVENTUS (a cura di Patrick Iannarelli) Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. Può fare poco sulla fucilata ravvicinata di Sottil. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
"Dipende dalle partite. Ci sono delle gare dove devi fare il terzo gol e altre dove non devi prendere gol. Dobbiamo progredire per vincere queste partite". "Ero molto felice di aver fatto i primi gol con questa maglia e in un grande club come la Juve. (Bianconera News)
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato la rinascita alla Fiorentina di Moise Kean: “Kean: non è giusto dire il grande rimpianto, ma Palladino ha lavorato bene dove altri si erano arresi. (Labaro Viola)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Poi di nuovo una buona reazione con il secondo goal, lì potevamo chiudere la partita ma non l’abbiamo fatto. Intervenuto ai microfoni di "Sportmediaset", Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato così il pari ottenuto contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A: "Il pareggio non mi ha soddisfatto tutto, ma abbiamo fatto bene molte cose. (Tutto Juve)
È arrivato a Firenze con grande voglia, è stato il primo giocatore a cui ho fatto la telefonata. Lo cercavo da due anni, sono stato persuasivo. (SOS Fanta)
Figlia di tanto cuore, di pancia e degli immancabili attributi, vista la caratura dell’avversario e il luogo in cui si è svolta la partita. (Firenze Viola)