Thuram non basta alla Juve, è 2-2 contro la Fiorentina

Thuram non basta alla Juve, è 2-2 contro la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

TORINO (ITALPRESS) – Finisce 2-2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Emozioni e spettacolo nella gara delle 18 allo Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben due volte in vantaggio: undicesimo pari stagionale, nel prossimo turno ci sarà il derby col Torino. Prima però i bianconeri sfideranno il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana. I viola tornano a far punti dopo due sconfitte consecutive, all’orizzonte ci sarà il big match col Napoli (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Signora si Nasce La "pareggite" è la malattia della Juve e il gioco di Motta non si vede: con la Fiorentina finisce 2-2 (La Stampa)

5,5 per tutta la difesa. 6,5 per Conceiçao perché senza i suoi dribbling non si entrerebbe in area. (Tutto Juve)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Cecchi (La Nazione): "La Juve sulla carta faceva paura, ma Palladino ha avuto ragione"

Non ci siamo, se giochi bene, forse molto bene e non vinci e' un problema. La Juventus porta a casa l'ennesimo pareggio, non riesce a vincere per l'ennesima volta più gare consecutive e conferma un limite pesante per poter pensare a obiettivi importanti. (Tutto Juve)

Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: la difesa bianconera è un elogio alla follia, Sottil pesca il jolly Risultato finale: Juventus-Fiorentina 2-2 (TUTTO mercato WEB)

Sulle pagine de "La Nazione", Stefano Cecchi non nasconde la gioia per il buon risultato ottenuto dalla Fiorentina allo Stadium contro la Juventus nell'ultima di campionato: "Quasi nessuno ci credeva, per questo il merito di questo pareggio che profuma di orgoglio e di carattere è principalmente suo. (Tutto Juve)