La Nazione: “Super De Gea! La Fiorentina è ancora una squadra vera”

La Nazione: “Super De Gea! La Fiorentina è ancora una squadra vera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Esce con un punto d'oro la Fiorentina dalla sfida dello Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Un pareggio che chiude il 2024 viola e che vale veramente tanto, soprattutto nel modo in cui è arrivato. Come scrive la Nazione, la Fiorentina è ancora una squadra vera. (LE PAGELLE) Palladino stupisce tutti schierando Parisi al posto di Gosens, ma all'inizio c'è solo la Juventus in campo. E dopo lo stop per i cori razzisti a Dusan Vlahovic, i bianconeri trovano il vantaggio con Thuram (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sia Inter che Milan saranno impegnate nelle semifinali di Supercoppa italiana, rispettivamente contro Atalanta e Juventus. Il club nerazzurro ora valuta l'ennesima beffa contro i 'cugini'. (Spazio Inter)

Per come sono messe in campo e mentalmente, sembra che la Juve presto ne farà un altro”. Ad aumentare i rimpianti della Juve, il 2-1 di Thuram a inizio ripresa, con Cataldi che sporca un tentativo di assist di Koop spianando al francese la via della doppietta. (Labaro Viola)

Per quasi tutta la gara è garanzia, ma il "quasi" è letale: evidente l’errore di marcatura sul gol di Kean. KALULU 5,5. (Quotidiano Sportivo)

THIAGO MOTTA a "Mediaset": "Il pari con la Fiorentina? Non siamo stati in grado di chiudere la partita. La classifica dice che dobbiamo migliorare"

Protagonisti assoluti sono stati il portiere De Gea, autore di parate decisive, e il centravanti Kean, che ha segnato l’undicesimo gol in campionato. La Fiorentina ha ottenuto un pareggio sofferto ma importante contro la Juventus, che potrebbe rappresentare un punto di ripartenza per la squadra in lotta per la Champions. (Viola News)

Thiago Motta è stato intervistato da Raisport a margine di Juventus-Fiorentina. Non siamo stati capaci di chiuderla e alla fine la Fiorentina senza fare granché ha avuto questa ricompensa del pareggio. (Tutto Juve)

Abbiamo fatto il goal meritatamente, poi abbiamo abbassato un po’ la tensione e abbiamo preso goal. Intervenuto ai microfoni di "Sportmediaset", Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato così il pari ottenuto contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A: "Il pareggio non mi ha soddisfatto tutto, ma abbiamo fatto bene molte cose. (Tutto Juve)