Pagina 11 | Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso

Pagina 11 | Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. I bianconeri restano a tre punti dal quarto posto , dove c'è la Lazio, reduce dal pareggio contro l' Atalanta di Gasperini. Di Gregorio 6 Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. (Tuttosport)

Su altre fonti

La Juventus ha possesso palla con conseguente numero di passaggi superiore, ma i gol attesi e le grandi occasioni sono abbastanza pari e sui contrasti vinti leggermente avanti i viola. (Viola News)

Palladino stupisce tutti schierando Parisi al posto di Gosens, ma all'inizio c'è solo la Juventus in campo. E dopo lo stop per i cori razzisti a Dusan Vlahovic, i bianconeri trovano il vantaggio con Thuram (Viola News)

"Perché probabilmente è proprio grazie a questa idea di squadra che non issa barricate che la Fiorentina per due volte ha corretto il destino della gara, ottenendo alla fine un pareggio che è una mezza vittoria" (Viola News)

THIAGO MOTTA a "Mediaset": "Il pari con la Fiorentina? Non siamo stati in grado di chiudere la partita. La classifica dice che dobbiamo migliorare"

Il club nerazzurro ora valuta l'ennesima beffa contro i 'cugini'. Il club nerazzurro sogna il tris nella competizione, vittoria che le (Spazio Inter)

6,5 per Conceiçao perché senza i suoi dribbling non si entrerebbe in area. Due gol travolgenti come la potenza ed il peso in mediana. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di "Sportmediaset", Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato così il pari ottenuto contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A: "Il pareggio non mi ha soddisfatto tutto, ma abbiamo fatto bene molte cose. (Tutto Juve)