Ennesima beffa per la Juventus: salta il sogno di mercato

Ennesima beffa per la Juventus: salta il sogno di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Da sogno possibile a beffa dell'ultimo minuto: l'obiettivo bianconero potrebbe sfumare sul più bello: tutte le novità Il calciomercato Juventus di gennaio necessita di un colpo importante. D'altronde la situazione di classifica dei bianconeri sta cominciando ad aver bisogno di una svolta importante quantomeno per cercare di rimanere vicino (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Per come sono messe in campo e mentalmente, sembra che la Juve presto ne farà un altro”. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato la rinascita alla Fiorentina di Moise Kean: “Kean: non è giusto dire il grande rimpianto, ma Palladino ha lavorato bene dove altri si erano arresi. (Labaro Viola)

Di Gregorio 6 Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. (Tuttosport)

Thuram in conferenza stampa: "Sono molto felice per i goal, ma dobbiamo migliorare in un aspetto" Cosa manca a questa Juve? (Bianconera News)

La "pareggite" è la malattia della Juve e il gioco di Motta non si vede: con la Fiorentina finisce 2-2

Le parole dell'allenatore dei Viola ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: " Perso equilibrio? Oggi la Fiorentina ha fatto una grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. (Tuttosport)

Un pareggio che per i bianconeri rappresenta una vera e propria beffa. "Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol - il pensiero di Thiago Motta - Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. (Quotidiano Sportivo)

La "pareggite" è la malattia della Juve e il gioco di Motta non si vede: con la Fiorentina finisce 2-2 Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la diciottesima giornata della Serie A. (La Stampa)