Juve, Motta: "Guardo la classifica, ma non posso cambiarla. Mi concentro..."

Juve, Motta: Guardo la classifica, ma non posso cambiarla. Mi concentro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due mosse a sorpresa negli schieramenti iniziali, una per parte: Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, Palladino manda in campo Parisi sulla sinistra visto che Gosens si è allenato poco per una gastroenterite. (la Repubblica)

Sottil. Juventus-Fiorentina, match valido per la 18ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-2, frutto delle reti di Khéphren Thuram - autore di una doppietta - Kean e R. (Eurosport IT)

Non ci siamo, se giochi bene, forse molto bene e non vinci e' un problema. La Juventus porta a casa l'ennesimo pareggio, non riesce a vincere per l'ennesima volta più gare consecutive e conferma un limite pesante per poter pensare a obiettivi importanti. (Tutto Juve)

Zuliani a RBN: "Dobbiamo darci una mossa, così non andiamo molto lontano. La Juve non ha le potenzialità di competere con alcune squadre..."

Le sue parole mandate in onda alla Domenica Sportiva e riprese da Tuttojuve.com: "Oggi era la partita perfetta per chiuderla facendo il terzo gol e sicuramente sarebbe una storia completamente diversa. (Tutto Juve)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Il giornalista Claudio Zuliani commenta il match giocato allo Stadium tra Juventus e Fiorentina. TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)