Fiorentina così si fa, contro la Juve un pareggio prezioso (2-2) nella corsa Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino — Tutta la rabbia, l’orgoglio, il riscatto di Firenze e della Fiorentina in quel sinistro di Riccardo Sottil a spaccare la rete a tre minuti dalla fine. Quando la Juventus degli ex Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez ormai pregustava il sorpasso in classifica e la seconda vittoria di fila. Una gara che stava scivolando via nel peggiore dei modi, dopo che Kean aveva annullato il vantaggio di Thuram abile poi a insinuarsi negli spazi lasciati dai viola e a rimettere la faccia avanti. (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altri media
Juventus-Fiorentina, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di Serie A. La Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)
Da sogno possibile a beffa dell'ultimo minuto: l'obiettivo bianconero potrebbe sfumare sul più bello: tutte le novità Il calciomercato Juventus di gennaio necessita di un colpo importante. (SpazioJ)
Le dolenti note (Viola News)
Il 2-2 maturato nel match casalingo contro la Fiorentina condanna una Juventus propositiva in attacco, ma incapace di chiudere un match fondamentale per voltar (TUTTO mercato WEB)
È Derby anche sul mercato tra Juve e Torino per un giocatore in vista di gennaio. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti (SpazioJ)
Il club nerazzurro ora valuta l'ennesima beffa contro i 'cugini'. Il club nerazzurro sogna il tris nella competizione, vittoria che le (Spazio Inter)