Thiago Motta: "Oggi era da vincere, dovevamo fare il terzo gol"

Thiago Motta: Oggi era da vincere, dovevamo fare il terzo gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Oggi era da vincere". Dopo il beffardo 2-2 con la Fiorentina (undicesimo pareggio in campionato su 18 partite, 21esimo nell'anno solare), Thiago Motta non nasconde la sua amarezza. "Dovevamo chiudere la partita - si rammarica a Sky -: non l'abbiamo fatto e abbiamo lasciato agli avversari la possibilità di rimanere vivi fino alla fine. Oggi dovevamo vincere e chiudere la partita". Per il tecnico bianconero il problema principale non è stato, come in altre circostanze, l'atteggiamento, ma gli errori di mira dei suoi attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Negli anni Inter e Milan si sono più volte scontrate sul mercato. Sia Inter che Milan saranno impegnate nelle semifinali di Supercoppa italiana, rispettivamente contro Atalanta e Juventus. (Spazio Inter)

Ha lavorato tanto durante il ritiro, facendo tanti carichi di lavoro. Deve continuare così, io e la società l'abbiamo fortemente voluto dandogli tanto amore e lui ci sta ripagando. (SOS Fanta)

Torino — Tutta la rabbia, l’orgoglio, il riscatto di Firenze e della Fiorentina in quel sinistro di Riccardo Sottil a spaccare la rete a tre minuti dalla fine. Quando la Juventus degli ex Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez ormai pregustava il sorpasso in classifica e la seconda vittoria di fila. (La Repubblica Firenze.it)

La Nazione: “Super De Gea! La Fiorentina è ancora una squadra vera”

Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. Può fare poco sulla fucilata ravvicinata di Sottil. (TUTTO mercato WEB)

Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)

Palladino stupisce tutti schierando Parisi al posto di Gosens, ma all'inizio c'è solo la Juventus in campo. E dopo lo stop per i cori razzisti a Dusan Vlahovic, i bianconeri trovano il vantaggio con Thuram. (Viola News)