Brindiamo al 2025, a De Gea e Kean. Ma la squadra soffre e questo Gud non serve

Brindiamo al 2025, a De Gea e Kean. Ma la squadra soffre e questo Gud non serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le dolenti note E così veniamo alle dolenti note. Lo dicevamo quando arrivavano solo vittorie, e lo ripetiamo adesso. Va benissimo appoggiarsi su due campioni, del resto stanno lì per quello, ma davvero si può pensare di vivere sempre e comunque poggiati sulle loro spalle? Del resto, i (recenti) risultati stanno lì a dimostrarlo: è bastata qualche gara senza miracoli di De Gea, qualche partita senza squilli di Kean, e i viola hanno frenato. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la diciottesima giornata della Serie A. Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20' dopo un'azione personale. (La Stampa)

Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. Può fare poco sulla fucilata ravvicinata di Sottil. (TUTTO mercato WEB)

Zuliani a RBN: "Dobbiamo darci una mossa, così non andiamo molto lontano. La Juve non ha le potenzialità di competere con alcune squadre..."

Intervenuto ai microfoni di "Sportmediaset", Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato così il pari ottenuto contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A: "Il pareggio non mi ha soddisfatto tutto, ma abbiamo fatto bene molte cose. (Tutto Juve)

Dopo il beffardo 2-2 con la Fiorentina (undicesimo pareggio in campionato su 18 partite, 21esimo nell'anno solare), Thiago Motta non nasconde la sua amarezza. Oggi dovevamo vincere e chiudere la partita". (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Claudio Zuliani commenta il match giocato allo Stadium tra Juventus e Fiorentina. TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)