Locatelli esalta i giornali: 'immenso', 'finalmente a tutto campo'

Locatelli esalta i giornali: 'immenso', 'finalmente a tutto campo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

He avrebbe tanto meritato dopo un ottimo periodo. Ecco come i giornali in edicola oggi hanno giudicato la sua partita. I voti a Locatelli dopo Juventus-Fiorentina LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Senza essere un play vero, si sdoppia, propone geometrie, chiude, dà la carica, sfiora il goal, fa l (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Figlia di tanto cuore, di pancia e degli immancabili attributi, vista la caratura dell’avversario e il luogo in cui si è svolta la partita. (Firenze Viola)

Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

VIOLA CON LA RABBIA E L'ORGOGLIO. A TORINO UN PUNTO COSÌ FA GODERE... DE GEA MOSTRUOSO, KEAN SURCLASSA DUSAN. SOTTIL MERITAVA UNA SIMILE PRODEZZA. COMUZZO UN MURO SU VLAHOVIC. MERCATO, CHIESA NON È SO

Poi di nuovo una buona reazione con il secondo goal, lì potevamo chiudere la partita ma non l’abbiamo fatto. Abbiamo fatto il goal meritatamente, poi abbiamo abbassato un po’ la tensione e abbiamo preso goal. (Tutto Juve)

La Fiorentina pareggia negli ultimi minuti contro la Juventus con il risultato di 2-2. Il gol di Riccardo Sottil permette alla viola di uscire con un punto. (Inter-News)

Stavolta invece è stata la Fiorentina con un missile al volo di Sottil a spaccare la rete di Di Gregorio. L'esterno da settimane è in progressivo aumento di rendimento, per merito proprio e per il grande lavoro che su di lui ha fatto Palladino. (Firenze Viola)