THIAGO MOTTA a Raisport: "Pareggi? In difficoltà sul risultato, non sul gioco. Oggi Fiorentina ricompensata senza fare granché. Cori razzisti? Individueremo i responsabili, non possono più tornare in
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta è stato intervistato da Raisport a margine di Juventus-Fiorentina. Le sue parole mandate in onda alla Domenica Sportiva e riprese da Tuttojuve.com: "Oggi era la partita perfetta per chiuderla facendo il terzo gol e sicuramente sarebbe una storia completamente diversa. Non siamo stati capaci di chiuderla e alla fine la Fiorentina senza fare granché ha avuto questa ricompensa del pareggio. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Palladino stupisce tutti schierando Parisi al posto di Gosens, ma all'inizio c'è solo la Juventus in campo. E dopo lo stop per i cori razzisti a Dusan Vlahovic, i bianconeri trovano il vantaggio con Thuram. (Viola News)
La Fiorentina di Raffale Palladino strappa un prezioso punto a Torino contro la Juventus grazie ai gol dell'ex Moise Kean , di testa vincendo di forza il duello di forza con Kalulu con tanto di esultanza mostrando i muscoli, e a quello decisivo all'87' di Sottil . (Tuttosport)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
6 McKennie Sempre più a suo agio da terzino. Dal 17’ st Camb… 5.5 Savona Prestazione buona per lunghi tratti, ma perde la posizione sul gol di Sottil (la Repubblica)
La Fiorentina ha ottenuto un pareggio sofferto ma importante contro la Juventus, che potrebbe rappresentare un punto di ripartenza per la squadra in lotta per la Champions. Tuttavia, i viola continuano a mostrare difficoltà nel ritrovare equilibrio e solidità, nonostante abbiano dimostrato spirito e capacità di soffrire. (Viola News)
Ecco i numeri della partita raccolti da Sofascore. (Viola News)