La Juventus pareggia ancora: con la Fiorentina finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 2-2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Emozioni e spettacolo nella gara dello Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben due volte in vantaggio: undicesimo pari stagionale, ventunesimo nel 2024. L’arbitro ferma il match per i cori contro Vlahovic Due mosse a sorpresa negli schieramenti iniziali, una per parte: Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, Palladino manda in campo Parisi sulla sinistra visto che Gosens si è allenato poco per una gastroenterite (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Le dolenti note (Viola News)
La Juventus per la diciottesima giornata di Serie A ha dovuto sfidare, in casa, la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il match si è concluso con un risultato amaro che ha deluso i tifosi bianconeri. A sbloccare la partita, infatti, è stato Thuram, autore anche del secondo gol. (SpazioJ)
Si, quasi nessuno credeva che questo assetto sbilanciato in avanti, con due soli centrocampisti e quattro giocatori offensivi in campo contemporaneamente, fosse quello giusto per affrontare una Juve che sulla carta faceva paura. (Tutto Juve)
Qui Juve, Thuram: "Dobbiamo essere pronti per dare tutto e vincere la Supercoppa" (Milan News)
Abbiamo fatto il goal meritatamente, poi abbiamo abbassato un po’ la tensione e abbiamo preso goal. Poi di nuovo una buona reazione con il secondo goal, lì potevamo chiudere la partita ma non l’abbiamo fatto. (Tutto Juve)
Scolastico, ma la scuola è buona. Bene su Kean nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)