VIOLA CON LA RABBIA E L'ORGOGLIO. A TORINO UN PUNTO COSÌ FA GODERE... DE GEA MOSTRUOSO, KEAN SURCLASSA DUSAN. SOTTIL MERITAVA UNA SIMILE PRODEZZA. COMUZZO UN MURO SU VLAHOVIC. MERCATO, CHIESA NON È SO

VIOLA CON LA RABBIA E L'ORGOGLIO. A TORINO UN PUNTO COSÌ FA GODERE... DE GEA MOSTRUOSO, KEAN SURCLASSA DUSAN. SOTTIL MERITAVA UNA SIMILE PRODEZZA. COMUZZO UN MURO SU VLAHOVIC. MERCATO, CHIESA NON È SO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Lo scenario è stato ribaltato. Di solito è la Juventus, spesso contro la Fiorentina, a segnare il gol decisivo nelle vicinanze dello scadere. Stavolta invece è stata la Fiorentina con un missile al volo di Sottil a spaccare la rete di Di Gregorio. Riccardo ha esultato sotto gli occhi del babbo in tribuna: meritava una prodezza simile dopo tante amarezze. L'esterno da settimane è in progressivo aumento di rendimento, per merito proprio e per il grande lavoro che su di lui ha fatto Palladino. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

D'altronde la situazione di classifica dei bianconeri sta cominciando ad aver bisogno di una svolta importante quantomeno per cercare di rimanere vicino (SpazioJ)

Undici pareggi su diciotto gare giocate. (TUTTO mercato WEB)

Prima però i bianconeri sfideranno il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana. TORINO (ITALPRESS) – Finisce 2-2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Thuram in conferenza stampa: "Sono molto felice per i goal, ma dobbiamo migliorare in un aspetto"

Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. Può fare poco sulla fucilata ravvicinata di Sottil. (TUTTO mercato WEB)

Due mosse a sorpresa negli schieramenti iniziali, una per parte: Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, Palladino manda in campo Parisi sulla sinistra visto che Gosens si è allenato poco per una gastroenterite. (la Repubblica)

Quali sono le tue emozioni per i gol? Cosa manca a questa Juve? (Bianconera News)