Juventus-Fiorentina, le statistiche della gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco i numeri della partita raccolti da Sofascore. La Juventus ha possesso palla con conseguente numero di passaggi superiore, ma i gol attesi e le grandi occasioni sono abbastanza pari e sui contrasti vinti leggermente avanti i viola (Viola News)
Su altri media
TUTTOmercatoWEB.com Zuliani a RBN: "Dobbiamo darci una mossa, così non andiamo molto lontano. La Juve non ha le potenzialità di competere con alcune squadre..." (Bianconera News)
Stavolta invece è stata la Fiorentina con un missile al volo di Sottil a spaccare la rete di Di Gregorio. Lo scenario è stato ribaltato. (Firenze Viola)
Due mosse a sorpresa negli schieramenti iniziali, una per parte: Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, Palladino manda in campo Parisi sulla sinistra visto che Gosens si è allenato poco per una gastroenterite. (la Repubblica)
Il club nerazzurro sogna il tris nella competizione, vittoria che le Negli anni Inter e Milan si sono più volte scontrate sul mercato. (Spazio Inter)
Tre punti distaccano anche la Fiorentina dai biancocelesti, ma la Viola ha una partita in meno. Con questo risultato la Juventus centra l'ennesimo pareggio del suo campionato, l'undicesimo su diciotto partite, restando lontana tre punti dal quarto posto della Lazio. (Eurosport IT)
"Prima del primo gol, c'è stato un grande momento nostro, è per questo che è arrivato il gol. Sulla differenza di mentalità rispetto all'avvio di stagione (Eurosport IT)