Juve-Fiorentina, Motta: "Dovevamo segnare il terzo gol". Palladino: "Grande prova"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Juventus e Fiorentina chiudono l'anno con un pareggio. Un pareggio che per i bianconeri rappresenta una vera e propria beffa. La Vecchia Signora può mangiarsi le mani per le chances da rete non sfruttate. "Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol - il pensiero di Thiago Motta - Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Negli anni Inter e Milan si sono più volte scontrate sul mercato. Sia Inter che Milan saranno impegnate nelle semifinali di Supercoppa italiana, rispettivamente contro Atalanta e Juventus. (Spazio Inter)
Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la diciottesima giornata della Serie A. Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20' dopo un'azione personale. (La Stampa)
He avrebbe tanto meritato dopo un ottimo periodo. Ecco come i giornali in edicola oggi hanno giudicato la sua partita. (ilBianconero)
Risultato finale: Juventus-Fiorentina 2-2 Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo il passo falso contro l'Udinese, la Viola, capitanata dal bomber Moise Kean (grande (SpazioJ)
Figlia di tanto cuore, di pancia e degli immancabili attributi, vista la caratura dell’avversario e il luogo in cui si è svolta la partita. (Firenze Viola)