Kean, Palladino lo esalta: "Due anni che lo chiamavo, il primo in assoluto"

Kean, Palladino lo esalta: Due anni che lo chiamavo, il primo in assoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Fiorentina di Raffale Palladino strappa un prezioso punto a Torino contro la Juventus grazie ai gol dell'ex Moise Kean , di testa vincendo di forza il duello di forza con Kalulu con tanto di esultanza mostrando i muscoli, e a quello decisivo all'87' di Sottil . Le parole dell'allenatore dei Viola ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: " Perso equilibrio? Oggi la Fiorentina ha fatto una grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Perché probabilmente è proprio grazie a questa idea di squadra che non issa barricate che la Fiorentina per due volte ha corretto il destino della gara, ottenendo alla fine un pareggio che è una mezza vittoria" (Viola News)

Le autorità sono già al lavoro per acquisire le immagini e cercare i responsabili dei cori di discriminazione nei confronti di Dusan Vlahovic durante la sfida tra Juventus e Fiorentina all'Allianz Stadium. (L'Unione Sarda.it)

Protagonisti assoluti sono stati il portiere De Gea, autore di parate decisive, e il centravanti Kean, che ha segnato l’undicesimo gol in campionato. La Fiorentina ha ottenuto un pareggio sofferto ma importante contro la Juventus, che potrebbe rappresentare un punto di ripartenza per la squadra in lotta per la Champions. (Viola News)

Ennesima beffa per la Juventus: salta il sogno di mercato

L'anno si chiude con due capoliste: Atalanta e Napoli. Riccardo Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan" (TUTTO mercato WEB)

Di solito è la Juventus, spesso contro la Fiorentina, a segnare il gol decisivo nelle vicinanze dello scadere. Lo scenario è stato ribaltato. (Firenze Viola)

Da sogno possibile a beffa dell'ultimo minuto: l'obiettivo bianconero potrebbe sfumare sul più bello: tutte le novità Il calciomercato Juventus di gennaio necessita di un colpo importante. (SpazioJ)