Le pagelle di Juventus-Fiorentina: l’errore fatale di Cambiaso, le parate fenomenali di De Gea

Le pagelle di Juventus-Fiorentina: l’errore fatale di Cambiaso, le parate fenomenali di De Gea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Juventus 6 Di Gregorio Non può nulla contro Kean e il gran tiro di Sottil. 5.5 Savona Prestazione buona per lunghi tratti, ma perde la posizione sul gol di Sottil 6 Gatti Il solito lavoro in difesa, sfiora anche la rete nel secondo tempo. Dal 44’ st Fagioli sv. 5 Kalulu A vuoto sul pareggio, soffre per tutta la partita l’energia di Kean 6 McKennie Sempre più a suo agio da terzino. Dal 17’ st Camb… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando la Juventus degli ex Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez ormai pregustava il sorpasso in classifica e la seconda vittoria di fila. Una gara che stava scivolando via nel peggiore dei modi, dopo che Kean aveva annullato il vantaggio di Thuram abile poi a insinuarsi negli spazi lasciati dai viola e a rimettere la faccia avanti. (La Repubblica Firenze.it)

Tuttavia, i viola continuano a mostrare difficoltà nel ritrovare equilibrio e solidità, nonostante abbiano dimostrato spirito e capacità di soffrire. La Fiorentina ha ottenuto un pareggio sofferto ma importante contro la Juventus, che potrebbe rappresentare un punto di ripartenza per la squadra in lotta per la Champions. (Viola News)

Le autorità sono già al lavoro per acquisire le immagini e cercare i responsabili dei cori di discriminazione nei confronti di Dusan Vlahovic durante la sfida tra Juventus e Fiorentina all'Allianz Stadium. (L'Unione Sarda.it)

Pagina 10 | Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso

FESTA ROVINATA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. I bianconeri vanno due volte in vantaggio e si fanno rimontare in entrambe le occasioni. (Inter-News)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)