Palladino: “Ho fiducia in Colpani, devo aiutarlo! Volevo Kean da due anni, perché fuori Gosens, Parisi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Moise sta facendo un gran lavoro per la squadra, è il nostro bomber e trascinatore. Deve continuare così, io e la società l'abbiamo fortemente voluto dandogli tanto amore e lui ci sta ripagando. Lo cercavo da due anni, sono stato persuasivo. Brava la società a credere in lui, contento di Moise come di tutta la squadra. Ha lavorato tanto durante il ritiro, facendo tanti carichi di lavoro. È arrivato a Firenze con grande voglia, è stato il primo giocatore a cui ho fatto la telefonata. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
E così veniamo alle dolenti note. Lo dicevamo quando arrivavano solo vittorie, e lo ripetiamo adesso. Va benissimo appoggiarsi su due campioni, del resto stanno lì per quello, ma davvero si può pensare di vivere sempre e comunque poggiati sulle loro spalle? Del resto, i (recenti) risultati stanno lì a dimostrarlo: è bastata qualche gara senza miracoli di De Gea, qualche partita senza squilli di Kean, e i viola hanno frenato. (Viola News)
"Dipende dalle partite. Ci sono delle gare dove devi fare il terzo gol e altre dove non devi prendere gol. Dobbiamo progredire per vincere queste partite". "Ero molto felice di aver fatto i primi gol con questa maglia e in un grande club come la Juve. (Bianconera News)
Negli anni Inter e Milan si sono più volte scontrate sul mercato. Il club nerazzurro ora valuta l'ennesima beffa contro i 'cugini'. (Spazio Inter)
La domanda che ronza in testa dopo aver visto il modo in cui la Juventus ha incassato il gol del pareggio della Fiorentina nel finale è una sola. (Fanpage.it)
La Fiorentina pareggia negli ultimi minuti contro la Juventus con il risultato di 2-2. Il gol di Riccardo Sottil permette alla viola di uscire con un punto. (Inter-News)
Tuttavia, i viola continuano a mostrare difficoltà nel ritrovare equilibrio e solidità, nonostante abbiano dimostrato spirito e capacità di soffrire. La Fiorentina ha ottenuto un pareggio sofferto ma importante contro la Juventus, che potrebbe rappresentare un punto di ripartenza per la squadra in lotta per la Champions. (Viola News)