DA ZERO A DIECI - ZERO AL PRIMO GOL PRESO, DIECI COME LE GARE IN CASA CON SOLO 3 VITTORIE

DA ZERO A DIECI - ZERO AL PRIMO GOL PRESO, DIECI COME LE GARE IN CASA CON SOLO 3 VITTORIE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non ci siamo, se giochi bene, forse molto bene e non vinci e' un problema. La Juventus porta a casa l'ennesimo pareggio, non riesce a vincere per l'ennesima volta più gare consecutive e conferma un limite pesante per poter pensare a obiettivi importanti. ZERO - all'azione del gol del primo pareggio della Fiorentina, ha ragione Motta, se sei la Juventus quel gol non lo puoi prendere, si deve difendere molto meglio. (Tutto Juve)

Su altri media

Ad aumentare i rimpianti della Juve, il 2-1 di Thuram a inizio ripresa, con Cataldi che sporca un tentativo di assist di Koop spianando al francese la via della doppietta. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato la rinascita alla Fiorentina di Moise Kean: “Kean: non è giusto dire il grande rimpianto, ma Palladino ha lavorato bene dove altri si erano arresi. (Labaro Viola)

Di Gregorio 6 Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. (Tuttosport)

"Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol - il pensiero di Thiago Motta - Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Thuram spicca il volo in Juve Fiorentina: 20 milioni di muscoli, corsa e intelligenza tattica. La sua partita in numeri

Le autorità sono già al lavoro per acquisire le immagini e cercare i responsabili dei cori di discriminazione nei confronti di Dusan Vlahovic durante la sfida tra Juventus e Fiorentina all'Allianz Stadium. (L'Unione Sarda.it)

Deve continuare così, io e la società l'abbiamo fortemente voluto dandogli tanto amore e lui ci sta ripagando. "Moise sta facendo un gran lavoro per la squadra, è il nostro bomber e trascinatore. (SOS Fanta)

Finalmente Khephren Thuram. E non (solo) per la doppietta realizzata contro la Fiorentina, ma per le prestazioni sempre più di spessore che l’ex centrocampista del Nizza sta offrendo. Dopo un inserimento graduale nel corso dei suoi primi mesi in bianconero, il francese si è preso una maglia da titolare al fianco di Locatelli divenendo un elemento di fatto imprescindibile per il gioco della formazione di Thiago Motta. (Juventus News 24)