Cecchi: “Soltanto Palladino credeva in questo pareggio. Ha avuto ragione lui”

Cecchi: “Soltanto Palladino credeva in questo pareggio. Ha avuto ragione lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Perché probabilmente è proprio grazie a questa idea di squadra che non issa barricate che la Fiorentina per due volte ha corretto il destino della gara, ottenendo alla fine un pareggio che è una mezza vittoria" (Viola News)

Su altre testate

Tuttavia, i viola continuano a mostrare difficoltà nel ritrovare equilibrio e solidità, nonostante abbiano dimostrato spirito e capacità di soffrire. La Fiorentina ha ottenuto un pareggio sofferto ma importante contro la Juventus, che potrebbe rappresentare un punto di ripartenza per la squadra in lotta per la Champions. (Viola News)

Pesa tanto nell’economia di entrambe le fasi. Per quasi tutta la gara è garanzia, ma il "quasi" è letale: evidente l’errore di marcatura sul gol di Kean. (Quotidiano Sportivo)

Le dolenti note (Viola News)

Kean, Palladino lo esalta: "Due anni che lo chiamavo, il primo in assoluto"

He avrebbe tanto meritato dopo un ottimo periodo. I voti a Locatelli dopo Juventus-Fiorentina LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Senza essere un play vero, si sdoppia, propone geometrie, chiude, dà la carica, sfiora il goal, fa l (ilBianconero)

“Vincere è l’unica cosa che non (le) riesce - ha scritto Zazzaroni, riferendosi alla Juve - I pareggi sono diventati 11 in diciotto partite. Undici sono anche i punti in meno rispetto allo scorso anno. (fiorentinanews.com)

Le parole dell'allenatore dei Viola ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: " Perso equilibrio? Oggi la Fiorentina ha fatto una grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. (Tuttosport)