Juventus-Fiorentina, Palladino: "Dopo gare come queste dobbiamo essere orgogliosi"

Juventus-Fiorentina, Palladino: Dopo gare come queste dobbiamo essere orgogliosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Fiorentina ha interrotto la serie di due sconfitte consecutive pareggiando a Torino con la Juve grazie a un gol all'87' di Sottil. E' soddisfatto di quanto fatto dalla sua squadra, Raffaele Palladino: "Oggi abbiamo fatto una grande prestazione nonostante abbiamo perso Edoardo Bove. Dobbiamo essere fieri di questa prova, abbiamo affrontato una grande squadra con tanta forza fisica in mezzo al campo - dice - Questo pareggio lo dedichiamo ai tifosi che non c'erano e sono rimasti a casa e anche ai presenti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta è stato intervistato da Raisport a margine di Juventus-Fiorentina. Non siamo stati capaci di chiuderla e alla fine la Fiorentina senza fare granché ha avuto questa ricompensa del pareggio. (Tutto Juve)

Sottil. Con questo risultato sia la Viola ha una partita in meno. (Eurosport IT)

Oggi alle 21:00 Altre notizie di di Zuliani a RBN: "Dobbiamo darci una mossa, così non andiamo molto lontano. La Juve non ha le potenzialità di competere con alcune squadre..." (Bianconera News)

Le 5 verità di Juventus-Fiorentina 2-2: de Gea è il campione della Viola, per Thiago Motta la pareggite resta un tabù

FESTA ROVINATA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. I bianconeri vanno due volte in vantaggio e si fanno rimontare in entrambe le occasioni. (Inter-News)

5.5 Savona Prestazione buona per lunghi tratti, ma perde la posizione sul gol di Sottil 6 McKennie Sempre più a suo agio da terzino. Dal 17’ st Camb… (la Repubblica)

Se la fanno in molti, quasi in maniera inevitabile, anche se nessuno ha il coraggio di dirlo chiaramente: Allegri avrebbe gettato alle ortiche in quel modo i punti? E ancora: avrebbe preso gol (compreso il primo) di quel tipo? Non si può dire né spiegarlo con certezza. (Fanpage.it)