Juve-Fiorentina, Motta svela: “Dobbiamo stare attenti, ecco cosa deve fare Thuram”

Juve-Fiorentina, Motta svela: “Dobbiamo stare attenti, ecco cosa deve fare Thuram”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus-Fiorentina, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di Serie A. La Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo il passo falso contro l'Udinese, la Viola, capitanata dal bomber Moise Kean (grande (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così veniamo alle dolenti note. Lo dicevamo quando arrivavano solo vittorie, e lo ripetiamo adesso. Va benissimo appoggiarsi su due campioni, del resto stanno lì per quello, ma davvero si può pensare di vivere sempre e comunque poggiati sulle loro spalle? Del resto, i (recenti) risultati stanno lì a dimostrarlo: è bastata qualche gara senza miracoli di De Gea, qualche partita senza squilli di Kean, e i viola hanno frenato. (Viola News)

Thuram spicca il volo in Juve Fiorentina: 20 milioni di muscoli, corsa e intelligenza tattica. La partita in numeri del centrocampista prelevato dal Nizza (Juventus News 24)

Due gol travolgenti come la potenza ed il peso in mediana. 6,5 per Conceiçao perché senza i suoi dribbling non si entrerebbe in area. (Tutto Juve)

Fiorentina così si fa, contro la Juve un pareggio prezioso (2-2) nella corsa Champions

Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la diciottesima giornata della Serie A. Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20' dopo un'azione personale. (La Stampa)

Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, ha commentato la partita tra Juventus e Fiorentina sul proprio giornale. “Ma il recupero con l'Inter quando si gioca?” (fiorentinanews.com)

Quando la Juventus degli ex Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez ormai pregustava il sorpasso in classifica e la seconda vittoria di fila. Una gara che stava scivolando via nel peggiore dei modi, dopo che Kean aveva annullato il vantaggio di Thuram abile poi a insinuarsi negli spazi lasciati dai viola e a rimettere la faccia avanti. (La Repubblica Firenze.it)