CorFio: “4-2-3-1 scelta discutibile di Palladino. Tifo viola? Altra pessima figura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha ottenuto un pareggio sofferto ma importante contro la Juventus, che potrebbe rappresentare un punto di ripartenza per la squadra in lotta per la Champions. Tuttavia, i viola continuano a mostrare difficoltà nel ritrovare equilibrio e solidità, nonostante abbiano dimostrato spirito e capacità di soffrire. Protagonisti assoluti sono stati il portiere De Gea, autore di parate decisive, e il centravanti Kean, che ha segnato l’undicesimo gol in campionato. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Lo scenario è stato ribaltato. L'esterno da settimane è in progressivo aumento di rendimento, per merito proprio e per il grande lavoro che su di lui ha fatto Palladino. (Firenze Viola)
E' soddisfatto di quanto fatto dalla sua squadra, Raffaele Palladino: "Oggi abbiamo fatto una grande prestazione nonostante abbiamo perso Edoardo Bove. Dobbiamo essere fieri di questa prova, abbiamo affrontato una grande squadra con tanta forza fisica in mezzo al campo - dice - Questo pareggio lo dedichiamo ai tifosi che non c'erano e sono rimasti a casa e anche ai presenti. (Sky Sport)
He avrebbe tanto meritato dopo un ottimo periodo. I voti a Locatelli dopo Juventus-Fiorentina LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Senza essere un play vero, si sdoppia, propone geometrie, chiude, dà la carica, sfiora il goal, fa l (ilBianconero)
Prima del pareggio tra Milan e Roma, c'è stato un altro pareggio a Torino tra Juventus e Fiorentina, 2-2. Un'occasione che i rossoneri avevano per avvicinare le zone alte della classifica ma che non hanno saputo sfruttare nella maniera opportuna. (Milan News)
Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola (Tuttosport)
Due gol travolgenti come la potenza ed il peso in mediana. 7 per Locatelli che senza essere un play vero si sdoppia e si propone, riesce a dare anche la carica. (Tutto Juve)