Cucchi: "Alla Juve non è bastata bella prestazione di Thuram. Meglio i bianconeri nella ripresa, ma De Gea è stato bravissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I viola tornano a far punti dopo due sconfitte consecutive, all’orizzonte ci sarà il big match col Napoli. TORINO (ITALPRESS) – Finisce 2-2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La domanda che ronza in testa dopo aver visto il modo in cui la Juventus ha incassato il gol del pareggio della Fiorentina nel finale è una sola. (Fanpage.it)
Le parole dell'allenatore dei Viola ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: " Perso equilibrio? Oggi la Fiorentina ha fatto una grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. (Tuttosport)
Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)
Le dolenti note (Viola News)
Una gara che stava scivolando via nel peggiore dei modi, dopo che Kean aveva annullato il vantaggio di Thuram abile poi a insinuarsi negli spazi lasciati dai viola e a rimettere la faccia avanti. Quando la Juventus degli ex Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez ormai pregustava il sorpasso in classifica e la seconda vittoria di fila. (La Repubblica Firenze.it)