Kalulu, errore fatale. Locatelli prezioso. Cambiaso sfortunato

Kalulu, errore fatale. Locatelli prezioso. Cambiaso sfortunato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

DI GREGORIO 6. Bene su Kean nel secondo tempo. SAVONA 6. Scolastico, ma la scuola è buona. GATTI 6. Non ha un riferimento preciso, può farsi valere in seconda battuta. KALULU 5,5. Per quasi tutta la gara è garanzia, ma il "quasi" è letale: evidente l’errore di marcatura sul gol di Kean. MCKENNIE 6,5. Da terzino sinistro rende difficili le letture dei viola. LOCATELLI 6,5. Pesa tanto nell’economia di entrambe le fasi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I voti a Locatelli dopo Juventus-Fiorentina LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Senza essere un play vero, si sdoppia, propone geometrie, chiude, dà la carica, sfiora il goal, fa l He avrebbe tanto meritato dopo un ottimo periodo. (ilBianconero)

Thuram spicca il volo in Juve Fiorentina: 20 milioni di muscoli, corsa e intelligenza tattica. La partita in numeri del centrocampista prelevato dal Nizza (Juventus News 24)

La Juventus per la diciottesima giornata di Serie A ha dovuto sfidare, in casa, la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il match si è concluso con un risultato amaro che ha deluso i tifosi bianconeri. A sbloccare la partita, infatti, è stato Thuram, autore anche del secondo gol. (SpazioJ)

CorFio: “4-2-3-1 scelta discutibile di Palladino. Tifo viola? Altra pessima figura”

Dopo circa cinque minuti dall'inizio della sfida, infatti, l'arbitro Mariani ha interrotto momentaneamente la gara per gli insulti verso il serbo che si sono alzati dal settore ospiti occupato da circa mille tifosi viola (L'Unione Sarda.it)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato la rinascita alla Fiorentina di Moise Kean: “Kean: non è giusto dire il grande rimpianto, ma Palladino ha lavorato bene dove altri si erano arresi. (Labaro Viola)

Protagonisti assoluti sono stati il portiere De Gea, autore di parate decisive, e il centravanti Kean, che ha segnato l’undicesimo gol in campionato. Tuttavia, i viola continuano a mostrare difficoltà nel ritrovare equilibrio e solidità, nonostante abbiano dimostrato spirito e capacità di soffrire. (Viola News)