Qui Juve, Thuram: "Dobbiamo essere pronti per dare tutto e vincere la Supercoppa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui Juve, Thuram: "Dobbiamo essere pronti per dare tutto e vincere la Supercoppa" Prima del pareggio tra Milan e Roma, c'è stato un altro pareggio a Torino tra Juventus e Fiorentina, 2-2. Un'occasione che i rossoneri avevano per avvicinare le zone alte della classifica ma che non hanno saputo sfruttare nella maniera opportuna. Al termine della gara il centrocampista bianconero Kephren Thuram, autore di una doppietta, ha parlato ai canali tematici del club che sarà il prossimo avversario del Milan nella semifinale di Supercoppa venerdì alle 20 italiane. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . (Tuttosport)
Finalmente Khephren Thuram. E non (solo) per la doppietta realizzata contro la Fiorentina, ma per le prestazioni sempre più di spessore che l’ex centrocampista del Nizza sta offrendo. Dopo un inserimento graduale nel corso dei suoi primi mesi in bianconero, il francese si è preso una maglia da titolare al fianco di Locatelli divenendo un elemento di fatto imprescindibile per il gioco della formazione di Thiago Motta. (Juventus News 24)
Oggi alle 21:00 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
I voti a Locatelli dopo Juventus-Fiorentina LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Senza essere un play vero, si sdoppia, propone geometrie, chiude, dà la carica, sfiora il goal, fa l Ecco come i giornali in edicola oggi hanno giudicato la sua partita. (ilBianconero)
Sulla differenza di mentalità rispetto all'avvio di stagione "Prima del primo gol, c'è stato un grande momento nostro, è per questo che è arrivato il gol. (Eurosport IT)
TORINO (ITALPRESS) – Finisce 2-2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Prima però i bianconeri sfideranno il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)