La "pareggite" è la malattia della Juve e il gioco di Motta non si vede: con la Fiorentina finisce 2-2

La pareggite è la malattia della Juve e il gioco di Motta non si vede: con la Fiorentina finisce 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Signora si Nasce La "pareggite" è la malattia della Juve e il gioco di Motta non si vede: con la Fiorentina finisce 2-2 Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la diciottesima giornata della Serie A. Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20' dopo un'azione personale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Da sogno possibile a beffa dell'ultimo minuto: l'obiettivo bianconero potrebbe sfumare sul più bello: tutte le novità Il calciomercato Juventus di gennaio necessita di un colpo importante. (SpazioJ)

DI GREGORIO 6. Da terzino sinistro rende difficili le letture dei viola. (Quotidiano Sportivo)

Quando la Juventus degli ex Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez ormai pregustava il sorpasso in classifica e la seconda vittoria di fila. Una gara che stava scivolando via nel peggiore dei modi, dopo che Kean aveva annullato il vantaggio di Thuram abile poi a insinuarsi negli spazi lasciati dai viola e a rimettere la faccia avanti. (La Repubblica Firenze.it)

Kean, Palladino lo esalta: "Due anni che lo chiamavo, il primo in assoluto"

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Sulle pagine de "La Nazione", Stefano Cecchi non nasconde la gioia per il buon risultato ottenuto dalla Fiorentina allo Stadium contro la Juventus nell'ultima di campionato: "Quasi nessuno ci credeva, per questo il merito di questo pareggio che profuma di orgoglio e di carattere è principalmente suo. (Tutto Juve)

Le parole dell'allenatore dei Viola ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: " Perso equilibrio? Oggi la Fiorentina ha fatto una grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. (Tuttosport)