Vera Slepoj, eseguita l’autopsia: venerdì i funerali della psicologa

Vera Slepoj, eseguita l’autopsia: venerdì i funerali della psicologa
la Repubblica INTERNO

PADOVA – E' stata eseguita l'autopsia sulla salma di Vera Slepoj, la psicologa settantenne trovata morta nella sua abitazione di Padova la scorsa settimana. La Procura ha affidato l'incarico al professor Raffaele De Caro, anatomopatologo dell'Università di Padova. "Il perito si è preso 90 giorni per comunicare le risultanze", ha detto l'avvocato Massimo Munari, autore dell'esposto per conto della… (la Repubblica)

Su altre fonti

Gli inquirenti concentrano la loro attenzione su un'operazione al ginocchio a cui si sarebbe sottosta mesi fa. (Fanpage.it)

Si tengono presso la basilica di Sant'Antonio a Padova i funerali della nota psicologa Vera Slepoj, scomparsa nella notte tra il 20 e il 21 giugno. Tra i presenti alle esequie anche la ministra Elisabetta Casellati e l'editore Urbano Cairo. (Tiscali Notizie)

PADOVA La procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e psicoterapeuta padovana, oltre che scrittrice ed editorialista (per anni ha collaborato con Il Gazzettino) deceduta la notte tra il 20 e il 21 giugno nella sua abitazione, a Padova, dopo che aveva partecipato alla cena di chiusura dell'attività annuale del Lions Club Jappelli. (ilmessaggero.it)

Morte Slepoj, si indaga per omicidio colposo

La decisione è arrivata dopo la presentazione di un esposto da parte della famiglia della professionista. Domani l'autopsia sul corpo della 70enne ROMA – La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per la morte di Vera Slepoj, la psicologa trovata morta nella sua abitazione lo scorso 21 giugno. (Dire)

Un atto che fa seguito all’esposto presentato già l’indomani dai familiari della psicologa e scrittrice padovana, che hanno subito chiesto che venissero disposti … Ora la Procura di Padova ha aperto un fascicolo per la morte di Vera Slepoj: si indaga per omicidio colposo. (La Stampa)

Lo scrive il sito internet del Corriere del Veneto. La magistratura ha aperto il fascicolo – senza indagati – dopo la presentazione di un esposto … (Il Fatto Quotidiano)