Meteo Aosta, previsioni da Domenica 23 a Martedì 25 Marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Meteo Italia INTERNO

Per Domenica, il meteo ad Aosta prevede una giornata caratterizzata da piogge continue durante la notte, con temperature che si manterranno intorno ai 7 gradi e un’umidità che raggiungerà l’81%. Le precipitazioni continueranno anche durante le prime ore del mattino, con una diminuzione delle nuvole sparse verso le 6 del mattino. Le temperature oscilleranno tra i 6.2 e i 12.8 gradi, mentre la velocità media del vento sarà compresa tra 1 e 15 km/h proveniente da diverse direzioni. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante le prime ore del mattino si avrà un aumento delle nubi sparse, con una temperatura di 12.4°C e un’umidità del 76%. Nel primo mattino, il cielo sarà sereno con una leggera diminuzione della temperatura, che si attesterà intorno ai 10.7°C, e un’umidità del 86%. (Meteo Italia)

Domani a Catania il tempo sarà prevalentemente coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino ci saranno cieli coperti con una temperatura intorno ai 15.5°C e un’umidità dell’86%. (Meteo Italia)

Secondo l’ultimo bollettino emesso da Arpa Piemonte, le precipitazioni risulteranno più intense sui settori pedemontani nordoccidentali e settentrionali e lungo il settore appenninico, dove potranno registrarsi accumuli più consistenti. (Quotidiano Piemontese)

L'inverno sembra non voler lasciare il suo dominio sulle Alpi, dove un'intensa ondata di gelo ha colpito la regione con temperature particolarmente rigide. Il freddo ha interessato non solo le vette montane, ma anche le valli e le aree pedemontane, portando con sé condizioni meteorologiche decisamente invernali per essere ormai alla fine di marzo. (Tempo Italia)

Le prime ore del giorno saranno caratterizzate da copertura nuvolosa con umidità intorno all’80%. Domani a Cagliari ci sarà una giornata prevalentemente nuvolosa. (Meteo Italia)

Primo weekend di primavera all’insegna della pioggia, su Torino come sul resto del Piemonte e, in generale, sul Nordovest. Dopo la parentesi di questa settimana figlia dell’anticiclone, sabato e domenica 22 e 23 marzo è prevista una nuova fase di maltempo. (La Stampa)