"Auto impazzita, non ho visto Lucia e il marito": parla il conducente della Bmw dell'incidente ad Ancona

Auto impazzita, non ho visto Lucia e il marito: parla il conducente della Bmw dell'incidente ad Ancona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Parla il 61enne accusato di omicidio stradale dopo l'incidente ad Ancona, nel quale sono morti la dottoressa Lucia Manfredi e il marito Diego Duca: "L'auto è impazzita, non la comandavo più. Ci sono due morti? Io non li ho visti". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lui era un autista del 118, lei medico. Entrambi 40enni lasciano un figlio di 10 anni. Erano usciti di casa per andare a lavorare. Il ritratto della coppia sul Resto del Carlino (Open)

Più che la vigilia dell’Epifania, festa molto amata dai bambini, è stata una giornata in cui ha dominato il silenzio. A San Nicolò, parrocchia di Lucia e Diego, siamo nel quartiere Borgo, è il parroco, don Aldo Buonaiuto, nel giorno in cui la sindaca ha annunciato il lutto cittadino in occasione delle esequie, a ricordare la coppia che ha perso la vita ad Ancona (RadioGold.TV)

– Lo scenario sarebbe stato più o meno questo. Via Esino, mattina presto. (il Resto del Carlino)

Morte di Diego e Lucia, indagini per ricostruire l’incidente. I cellulari e le automobili finiscono sotto sequestro

Con profonda commozione e doloroso sconcerto, condivido la preghiera di suffragio e di riconoscenza di coloro che hanno conosciuto, stimato, amato questa bellissima coppia di coniugi. (QDM Notizie)

Auto di grossa cilindrata sbanda, morti marito e moglie di 40 anni. Nella tragica carambola sradicata anche una cabina della distribuzione di metano tanto che l'intera zona viene chiusa al traffico e l'erogazione di gas interrotta. (il Giornale)

Strada molto scivolosa per l’abbassamento notturno delle temperature. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. (LA NAZIONE)