Incidente Ancona, raccolti 30mila euro per il figlio di Diego e Lucia rimasto orfano. La nonna che l'ha preso in affidamento: «Non li vogliamo»

Incidente Ancona, raccolti 30mila euro per il figlio di Diego e Lucia rimasto orfano. La nonna che l'ha preso in affidamento: «Non li vogliamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Una famiglia distrutta, uno strazio senza fine per un dramma senza spiegazioni e che si poteva evitare. Lucia Manfredi e Diego Duca sono le vittime del drammatico incidente avvenuto il 4 gennaio ad Ancona, nel quartiere Torrette. Un Suv fuori controllo ha investito la loro autovettura uccidendoli. I due, una dottoressa e un autista del 118, avevano un figlio di 10 anni, rimasto improvvisamente orfano e affidato alle cure delle nonne. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lui era un autista del 118, lei medico. Entrambi 40enni lasciano un figlio di 10 anni. Erano usciti di casa per andare a lavorare. Il ritratto della coppia sul Resto del Carlino (Open)

Auto di grossa cilindrata sbanda, morti marito e moglie di 40 anni. Nella tragica carambola sradicata anche una cabina della distribuzione di metano tanto che l'intera zona viene chiusa al traffico e l'erogazione di gas interrotta. (il Giornale)

Si è conclusa nella serata di ieri la fase di emergenza provocata dalla fuga di gas causata dalla rottura di un impianto, generata dall'incidente avvenuto ieri mattina in zona Torrette... (Virgilio)

Incidente di Torrette, conclusa la fase di emergenza con la riattivazione di circa 6mila utenze

Il posizionamento della colonnina, tra via Aso e via Esino, e la fuoriuscita copiosa di gas possono aver inciso sull’intervento dei soccorsi? Se lo chiedono i familiari della 40enne morta, che hanno dato mandato all’avvocato Ruggero Benvenuto di seguire passo passo l’inchiesta coordinata dal pm Paolo Gubinelli e aperta con l’ipotesi di reato di omicidio stradale. (corriereadriatico.it)

Un bambino che si trova a dover crescere troppo in fretta, solo al mondo senza nessuna delle sue guide più importanti. Oggi il piccolo è insieme alla nonna, che se ne prende cura e cerca di stargli accanto nell’assordante silenzio delle mille domande che si porrà. (Centropagina)

Ci sono due morti? Io non li ho visti". (Fanpage.it)