Tragico incidente, marito e moglie muoiono insieme

Tragico incidente, marito e moglie muoiono insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Hanno perso la vita insieme, nel tragico incidente avvenuto ieri intorno alle 7.45 poco lontano dalla loro abitazione. La dinamica è ancora in fase d'accertamento, ma secondo una prima ricostruzione un'auto sarebbe finita fuori controllo in discesa, complice anche il fondo scivoloso per la brina, e avrebbe urtato un'altra vettura che a sua volta si sarebbe schiantata contro una cabina del gas, innescando una grossa fuga di carburante e l'interruzione della fornitura di metano in due quartieri. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Suv fuori controllo ha investito la loro autovettura uccidendoli. Lucia Manfredi e Diego Duca sono le vittime del drammatico incidente avvenuto il 4 gennaio ad Ancona, nel quartiere Torrette. (leggo.it)

Un grave incidente stradale avvenuto prima delle 8 di oggi, sabato 4 gennaio, ad Ancona, ha causato la morte di due pedoni e una ingente fuga di gas, tanto da indurre il Comune a chiedere ai cittadini di chiudere le finestre e non uscire di casa nella zona interessata. (Corriere della Sera)

– Lo scenario sarebbe stato più o meno questo. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. (il Resto del Carlino)

Incidente ad Ancona, 2 morti. Allarme per una fuga di gas, «Non uscite di casa», poi l'area è stata messa in sicurezza

Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. Inquirenti al lavoro per ricostruire l’incidente che è costato la vita a Lucia Manfredi, neurologa all’ospedale Torrette di Ancora, e a suo marito, Diego Duca, autista soccorritore del 118 a Perugia. (LA NAZIONE)

Portuali Dorica e Sangiutese attendono di conoscere dalla Figc Marche la data del recupero. A metà settimana il comunicato ufficiale, una data possibile potrebbe essere quella di mercoledì 15 gennaio. Articolo precedente (marcheingol.it)

ANCONA – Il lutto, la tristezza ma anche la forza e il coraggio di reagire. Un bambino che si trova a dover crescere troppo in fretta, solo al mondo senza nessuna delle sue guide più importanti. (Centropagina)