Lucia e Diego, i due coniugi travolti e uccisi dal suv nell’incidente di Ancona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lui era un autista del 118, lei medico. Entrambi 40enni lasciano un figlio di 10 anni. Erano usciti di casa per andare a lavorare. Il ritratto della coppia sul Resto del Carlino Sposati da undici anni, vent’anni di fidanzamento festeggiati lo scorso Santo Stefano. E un figlio, di 10 anni, che ora non ha più la sua mamma e il suo papà. Lucia Manfredi e Diego Duca, coniugi di Fabriano, sono stati travolti e uccisi dal suv che nella giornata di ieri ad Ancona, ha carambolato contro tre auto, scatenando anche la rottura di una cabina del gas metano (Open)
Su altre testate
Più che la vigilia dell’Epifania, festa molto amata dai bambini, è stata una giornata in cui ha dominato il silenzio. Fabriano – E’ stata una domenica surreale nella città della carta. (RadioGold.TV)
ANCONA - Lucia Manfredi e Diego Duca sono stati scaraventati fuori dall'abitacolo della loro vettura dopo l'impatto con una Bmw. Ci sono volute ore per ricostruire la dinamica dell'accaduto e indentificare la seconda vittima. (Cronache Fermane)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fabriano – Desidero esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta la diocesi di Fabriano-Matelica per Alessandro, per nonna Fernanda e per tutti i parenti in lutto per la gravissima perdita dei coniugi Diego e Lucia. (QDM Notizie)
Strada molto scivolosa per l’abbassamento notturno delle temperature: la pioggia del giorno prima aveva lasciato posto a un sole freddo. Figurarsi in via Esino, da sempre una delle strade più a rischio per colpa della sua forte pendenza e per un asfalto poco drenante. (il Resto del Carlino)
La tragedia, ieri mattina alle 7,45 tra via Esino e via Lambro a Torrette di Ancona, provocata da una Bmw nera lanciata lungo la discesa. Lucia Manfredi, medico neurologo all'ospedale di Torrette, è appena partita con la sua Fiat Panda quando l'auto impazzita le piomba contro frontalmente. (il Giornale)