Marito e moglie morti investiti, il conducente della Bmw: «Ci sono due vittime? Non ho visto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Io non ho investito nessuno. Ma come ci sono due morti? Io non li ho visti». Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette. L’uomo alla guida della Bmw X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. La morte di Lucia e Diego: a piangerli sulla strada il loro bambino di 10 anni Visibilmente provato, quasi disorientato, ma senza ferite tali da richiedere l’intervento degli operatori del 118. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lui era un autista del 118, lei medico. Entrambi 40enni lasciano un figlio di 10 anni. Erano usciti di casa per andare a lavorare. Il ritratto della coppia sul Resto del Carlino (Open)
La tragedia, ieri mattina alle 7,45 tra via Esino e via Lambro a Torrette di Ancona, provocata da una Bmw nera lanciata lungo la discesa. Lucia Manfredi, medico neurologo all'ospedale di Torrette, è appena partita con la sua Fiat Panda quando l'auto impazzita le piomba contro frontalmente. (il Giornale)
ANCONA - Lucia Manfredi e Diego Duca sono stati scaraventati fuori dall'abitacolo della loro vettura dopo l'impatto con una Bmw. Ci sono volute ore per ricostruire la dinamica dell'accaduto e indentificare la seconda vittima. (Cronache Fermane)
Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. Ancona, via Esino, mattina presto. (LA NAZIONE)
Via Esino, mattina presto. – Lo scenario sarebbe stato più o meno questo. (il Resto del Carlino)