Incidente Ancona, raccolto 30mila euro per il bambino rimasto orfano. La nonna: "Non li vogliamo"

Incidente Ancona, raccolto 30mila euro per il bambino rimasto orfano. La nonna: Non li vogliamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Sabato 4 gennaio è stato il giorno più brutto della vita per un bambino di 10 anni. Ad Ancona, nel quartiere Torrette, un Suv fuori controllo ha investito e ucciso Lucia Manfredi e Diego Duca. Lui era un autista del 118; lei una dottoressa. Il figlio è rimasto improvvisamente orfano. Ed è stato affidato alle cure delle nonne. Come spesso accade in questi casi, gli italiani si sono dimostrati solidali con il piccolo bambino. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

ANCONA – Il lutto, la tristezza ma anche la forza e il coraggio di reagire. È questo che la collettività vorrebbe infondere al figlio di Lucia Manfredi e Diego Duca, la coppia rimasta vittima del terribile incidente di sabato a Torrette (Centropagina)

Con profonda commozione e doloroso sconcerto, condivido la preghiera di suffragio e di riconoscenza di coloro che hanno conosciuto, stimato, amato questa bellissima coppia di coniugi. (QDM Notizie)

Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. – Lo scenario sarebbe stato più o meno questo. (il Resto del Carlino)

Lucia e Diego, i due coniugi travolti e uccisi dal suv nell’incidente di Ancona

Hanno perso la vita insieme, nel tragico incidente avvenuto ieri intorno alle 7.45 poco lontano dalla loro abitazione. (Oggi Treviso)

Il posizionamento della colonnina, tra via Aso e via Esino, e la fuoriuscita copiosa di gas possono aver inciso sull’intervento dei soccorsi? Se lo chiedono i familiari della 40enne morta, che hanno dato mandato all’avvocato Ruggero Benvenuto di seguire passo passo l’inchiesta coordinata dal pm Paolo Gubinelli e aperta con l’ipotesi di reato di omicidio stradale. (corriereadriatico.it)

Lui era un autista del 118, lei medico. Entrambi 40enni lasciano un figlio di 10 anni. Erano usciti di casa per andare a lavorare. Il ritratto della coppia sul Resto del Carlino (Open)