Morte di Diego e Lucia, indagini per ricostruire l’incidente. I cellulari e le automobili finiscono sotto sequestro

Morte di Diego e Lucia, indagini per ricostruire l’incidente. I cellulari e le automobili finiscono sotto sequestro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Inquirenti al lavoro per ricostruire l’incidente che è costato la vita a Lucia Manfredi, neurologa all’ospedale Torrette di Ancora, e a suo marito, Diego Duca, autista soccorritore del 118 a Perugia. Lo scenario sarebbe stato più o meno questo. Ancona, via Esino, mattina presto. Strada molto scivolosa per l’abbassamento notturno delle temperature. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

È questo che la collettività vorrebbe infondere al figlio di Lucia Manfredi e Diego Duca, la coppia rimasta vittima del terribile incidente di sabato a Torrette. Un bambino che si trova a dover crescere troppo in fretta, solo al mondo senza nessuna delle sue guide più importanti. (Centropagina)

Il posizionamento della colonnina, tra via Aso e via Esino, e la fuoriuscita copiosa di gas possono aver inciso sull’intervento dei soccorsi? Se lo chiedono i familiari della 40enne morta, che hanno dato mandato all’avvocato Ruggero Benvenuto di seguire passo passo l’inchiesta coordinata dal pm Paolo Gubinelli e aperta con l’ipotesi di reato di omicidio stradale. (corriereadriatico.it)

A causa del grave incidente avvenuto questa mattina in via Esino ad Ancona che, tra le altre cause, ha lasciato un intero quartiere senza gas, la gara del Campionato di Eccellenza di domani 5 gennaio tra Portuali Dorica e Sangiustese, in programma alle 15:00 allo Stadio Giuliani di Torrette (nella foto), è rinviata a data da destinarsi. (marcheingol.it)

Recupero Portuali Dorica - Sangiustese, c'è una data possibile

Parla il 61enne accusato di omicidio stradale dopo l'incidente ad Ancona, nel quale sono morti la dottoressa Lucia Manfredi e il marito Diego Duca: "L'auto è impazzita, non la comandavo più. (Fanpage.it)

A San Nicolò, parrocchia di Lucia e Diego, siamo nel quartiere Borgo, è il parroco, don Aldo Buonaiuto, nel giorno in cui la sindaca ha annunciato il lutto cittadino in occasione delle esequie, a ricordare la coppia che ha perso la vita ad Ancona. (RadioGold.TV)

Illeso, miracolosamente. Sotto choc, per l’accaduto. (il Resto del Carlino)