Fabriano / Morte di Lucia e Diego, il cordoglio del vescovo Massara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabriano – Desidero esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta la diocesi di Fabriano-Matelica per Alessandro, per nonna Fernanda e per tutti i parenti in lutto per la gravissima perdita dei coniugi Diego e Lucia. Con profonda commozione e doloroso sconcerto, condivido la preghiera di suffragio e di riconoscenza di coloro che hanno conosciuto, stimato, amato questa bellissima coppia di coniugi. (QDM Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Lo scenario sarebbe stato più o meno questo. Inquirenti al lavoro per ricostruire l’incidente che è costato la vita a Lucia Manfredi, neurologa all’ospedale Torrette di Ancora, e a suo marito, Diego Duca, autista soccorritore del 118 a Perugia. (LA NAZIONE)
ANCONA – Il lutto, la tristezza ma anche la forza e il coraggio di reagire. È questo che la collettività vorrebbe infondere al figlio di Lucia Manfredi e Diego Duca, la coppia rimasta vittima del terribile incidente di sabato a Torrette. (Centropagina)
I due, una dottoressa e un autista del 118, avevano un figlio di 10 anni, rimasto improvvisamente orfano e affidato alle cure delle nonne. Una famiglia distrutta, uno strazio senza fine per un dramma senza spiegazioni e che si poteva evitare. (leggo.it)
La stessa carambola in cui è stata centrata in pieno una colonnina del metano, prima della conseguente e incontrollata fuoriuscita di gas, stroncata dall’intervento dei vigili del fuoco. Sotto choc, per l’accaduto. (il Resto del Carlino)
Auto di grossa cilindrata sbanda, morti marito e moglie di 40 anni. Nella tragica carambola sradicata anche una cabina della distribuzione di metano tanto che l'intera zona viene chiusa al traffico e l'erogazione di gas interrotta. (il Giornale)
«Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa edi chiudere le finestre», si legge sul profilo Facebook del Comune. (Corriere della Sera)