Incidente di Torrette, conclusa la fase di emergenza con la riattivazione di circa 6mila utenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è conclusa nella serata di ieri la fase di emergenza provocata dalla fuga di gas causata dalla rottura di un impianto, generata dall'incidente avvenuto ieri mattina in zona Torrette... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Articolo precedente Portuali Dorica e Sangiutese attendono di conoscere dalla Figc Marche la data del recupero. A metà settimana il comunicato ufficiale, una data possibile potrebbe essere quella di mercoledì 15 gennaio. (marcheingol.it)
A San Nicolò, parrocchia di Lucia e Diego, siamo nel quartiere Borgo, è il parroco, don Aldo Buonaiuto, nel giorno in cui la sindaca ha annunciato il lutto cittadino in occasione delle esequie, a ricordare la coppia che ha perso la vita ad Ancona. (RadioGold.TV)
Ma come ci sono due morti? Io non li ho visti». «Io non ho investito nessuno. (ilmattino.it)
Parla il 61enne accusato di omicidio stradale dopo l'incidente ad Ancona, nel quale sono morti la dottoressa Lucia Manfredi e il marito Diego Duca: "L'auto è impazzita, non la comandavo più. (Fanpage.it)
Nell’incidente di Torrette le vittime sono marito e moglie: sbalzati fuori dall’auto dopo lo schianto Ore 09:12 ... (Cronache Fermane)
La stessa carambola in cui è stata centrata in pieno una colonnina del metano, prima della conseguente e incontrollata fuoriuscita di gas, stroncata dall’intervento dei vigili del fuoco. È stato visto così da alcuni passanti, ieri mattina, il 61enne e conducente alla guida della Bmw, dopo la carambola mortale in cui hanno perso la vita i coniugi Lucia Manfredi e Diego Duca. (il Resto del Carlino)