Marito e moglie straziati, la cabina del gas ha inciso sulla tragedia? Le risposte dall'autopsia su Lucia e Diego
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCONA Tra i tanti punti interrogativi che attanagliano la tragedia di Torrette, si conta anche quello legato all’impianto di metano contro cui si è schiantata la Fiat Panda condotta dalla dottoressa Lucia Manfredi. Il posizionamento della colonnina, tra via Aso e via Esino, e la fuoriuscita copiosa di gas possono aver inciso sull’intervento dei soccorsi? Se lo chiedono i familiari della 40enne morta, che hanno dato mandato all’avvocato Ruggero Benvenuto di seguire passo passo l’inchiesta coordinata dal pm Paolo Gubinelli e aperta con l’ipotesi di reato di omicidio stradale. (corriereadriatico.it)
Su altri media
Sabato 4 gennaio è stato il giorno più brutto della vita per un bambino di 10 anni. Ad Ancona, nel quartiere Torrette, un Suv fuori controllo ha investito e ucciso Lucia Manfredi e Diego Duca. Lui era un autista del 118; lei una dottoressa. (Liberoquotidiano.it)
Fabriano – E’ stata una domenica surreale nella città della carta. A San Nicolò, parrocchia di Lucia e Diego, siamo nel quartiere Borgo, è il parroco, don Aldo Buonaiuto, nel giorno in cui la sindaca ha annunciato il lutto cittadino in occasione delle esequie, a ricordare la coppia che ha perso la vita ad Ancona. (RadioGold.TV)
Sposati da undici anni, vent’anni di fidanzamento festeggiati lo scorso Santo Stefano. E un figlio, di 10 anni, che ora non ha più la sua mamma e il suo papà. Lucia Manfredi e Diego Duca, coniugi di Fabriano, sono stati travolti e uccisi dal suv che nella giornata di ieri ad Ancona, ha carambolato contro tre auto, scatenando anche la rottura di una cabina del gas metano. (Open)
Ancona, via Esino, mattina presto. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. (LA NAZIONE)
Parla il 61enne accusato di omicidio stradale dopo l'incidente ad Ancona, nel quale sono morti la dottoressa Lucia Manfredi e il marito Diego Duca: "L'auto è impazzita, non la comandavo più. (Fanpage.it)
La dinamica è ancora in fase d'accertamento, ma secondo una prima ricostruzione un'auto sarebbe finita fuori controllo in discesa, complice anche il fondo scivoloso per la brina, e avrebbe urtato un'altra vettura che a sua volta si sarebbe schiantata contro una cabina del gas, innescando una grossa fuga di carburante e l'interruzione della fornitura di metano in due quartieri. (Oggi Treviso)