Illeso, disperato e sotto choc:: "Non so cosa sia successo"

Illeso, disperato e sotto choc:: Non so cosa sia successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Illeso, miracolosamente. Sotto choc, per l’accaduto. E con le mani sul volto, per la disperazione. È stato visto così da alcuni passanti, ieri mattina, il 61enne e conducente alla guida della Bmw, dopo la carambola mortale in cui hanno perso la vita i coniugi Lucia Manfredi e Diego Duca. La stessa carambola in cui è stata centrata in pieno una colonnina del metano, prima della conseguente e incontrollata fuoriuscita di gas, stroncata dall’intervento dei vigili del fuoco. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Fabriano – Desidero esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta la diocesi di Fabriano-Matelica per Alessandro, per nonna Fernanda e per tutti i parenti in lutto per la gravissima perdita dei coniugi Diego e Lucia. (QDM Notizie)

Sposati da undici anni, vent’anni di fidanzamento festeggiati lo scorso Santo Stefano. E un figlio, di 10 anni, che ora non ha più la sua mamma e il suo papà. Lucia Manfredi e Diego Duca, coniugi di Fabriano, sono stati travolti e uccisi dal suv che nella giornata di ieri ad Ancona, ha carambolato contro tre auto, scatenando anche la rottura di una cabina del gas metano (Open)

Strada molto scivolosa per l’abbassamento notturno delle temperature. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. (LA NAZIONE)

Incidente Ancona, raccolto 30mila euro per il bambino rimasto orfano. La nonna: "Non li vogliamo"

ANCONA – Il lutto, la tristezza ma anche la forza e il coraggio di reagire. Un bambino che si trova a dover crescere troppo in fretta, solo al mondo senza nessuna delle sue guide più importanti. (Centropagina)

Hanno perso la vita insieme, nel tragico incidente avvenuto ieri intorno alle 7.45 poco lontano dalla loro abitazione. (Oggi Treviso)

Sabato 4 gennaio è stato il giorno più brutto della vita per un bambino di 10 anni. Ad Ancona, nel quartiere Torrette, un Suv fuori controllo ha investito e ucciso Lucia Manfredi e Diego Duca. Lui era un autista del 118; lei una dottoressa. (Liberoquotidiano.it)