Una vita insieme, fino alla fine. Don Aldo Buonaiuto ricorda Lucia e Diego

Una vita insieme, fino alla fine. Don Aldo Buonaiuto ricorda Lucia e Diego
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RadioGold.TV INTERNO

Fabriano – E’ stata una domenica surreale nella città della carta. Più che la vigilia dell’Epifania, festa molto amata dai bambini, è stata una giornata in cui ha dominato il silenzio. Tanto lo smarrimento e la commozione per la tragedia che ha colpito le famiglie Manfredi e Duca. L’intera Fabriano si è stretta intorno al figlio che ha perso mamma e papà. A San Nicolò, parrocchia di Lucia e Diego, siamo nel quartiere Borgo, è il parroco, don Aldo Buonaiuto, nel giorno in cui la sindaca ha annunciato il lutto cittadino in occasione delle esequie, a ricordare la coppia che ha perso la vita ad Ancona (RadioGold.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 4 gennaio è stato il giorno più brutto della vita per un bambino di 10 anni. Ad Ancona, nel quartiere Torrette, un Suv fuori controllo ha investito e ucciso Lucia Manfredi e Diego Duca. Lui era un autista del 118; lei una dottoressa. (Liberoquotidiano.it)

Articolo precedente A causa del grave incidente avvenuto questa mattina in via Esino ad Ancona che, tra le altre cause, ha lasciato un intero quartiere senza gas, la gara del Campionato di Eccellenza di domani 5 gennaio tra Portuali Dorica e Sangiustese, in programma alle 15:00 allo Stadio Giuliani di Torrette (nella foto), è rinviata a data da destinarsi. (marcheingol.it)

Sposati da undici anni, vent’anni di fidanzamento festeggiati lo scorso Santo Stefano. E un figlio, di 10 anni, che ora non ha più la sua mamma e il suo papà. Lucia Manfredi e Diego Duca, coniugi di Fabriano, sono stati travolti e uccisi dal suv che nella giornata di ieri ad Ancona, ha carambolato contro tre auto, scatenando anche la rottura di una cabina del gas metano. (Open)

Morte di Diego e Lucia, indagini per ricostruire l’incidente. I cellulari e le automobili finiscono sotto sequestro

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Un grave incidente stradale avvenuto prima delle 8 di oggi, sabato 4 gennaio, ad Ancona, ha causato la morte di due pedoni e una ingente fuga di gas, tanto da indurre il Comune a chiedere ai cittadini di chiudere le finestre e non uscire di casa nella zona interessata. (Corriere della Sera)

Inquirenti al lavoro per ricostruire l’incidente che è costato la vita a Lucia Manfredi, neurologa all’ospedale Torrette di Ancora, e a suo marito, Diego Duca, autista soccorritore del 118 a Perugia. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. (LA NAZIONE)