Coniugi morti, dietrofront Taffo: stop raccolta fondi. “Ci sarà un Iban per il bimbo orfano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Lo scenario sarebbe stato più o meno questo. Via Esino, mattina presto. Strada molto scivolosa per l’abbassamento notturno delle temperature: la pioggia del giorno prima aveva lasciato posto a un sole freddo. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. Figurarsi in via Esino, da sempre una delle strade più a rischio per colpa della sua forte pendenza e per un asfalto poco drenante. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Sabato 4 gennaio è stato il giorno più brutto della vita per un bambino di 10 anni. Ad Ancona, nel quartiere Torrette, un Suv fuori controllo ha investito e ucciso Lucia Manfredi e Diego Duca. Lui era un autista del 118; lei una dottoressa. (Liberoquotidiano.it)
Auto di grossa cilindrata sbanda, morti marito e moglie di 40 anni. Nella tragica carambola sradicata anche una cabina della distribuzione di metano tanto che l'intera zona viene chiusa al traffico e l'erogazione di gas interrotta. (il Giornale)
Ci sono due morti? Io non li ho visti". (Fanpage.it)
L’intera Fabriano si è stretta intorno al figlio che ha perso mamma e papà. Più che la vigilia dell’Epifania, festa molto amata dai bambini, è stata una giornata in cui ha dominato il silenzio. (RadioGold.TV)
ANCONA - Lucia Manfredi e Diego Duca sono stati scaraventati fuori dall'abitacolo della loro vettura dopo l'impatto con una Bmw. Ci sono volute ore per ricostruire la dinamica dell'accaduto e indentificare la seconda vittima. (Cronache Fermane)
Sposati da undici anni, vent’anni di fidanzamento festeggiati lo scorso Santo Stefano. E un figlio, di 10 anni, che ora non ha più la sua mamma e il suo papà. Lucia Manfredi e Diego Duca, coniugi di Fabriano, sono stati travolti e uccisi dal suv che nella giornata di ieri ad Ancona, ha carambolato contro tre auto, scatenando anche la rottura di una cabina del gas metano. (Open)