Nell’incidente di Torrette le vittime sono marito e moglie: sbalzati fuori dall’auto dopo lo schianto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’incidente di Torrette le vittime sono marito e moglie: sbalzati fuori dall’auto dopo lo schianto ANCONA - Lucia Manfredi e Diego Duca sono stati scaraventati fuori dall'abitacolo della loro vettura dopo l'impatto con una Bmw. Ci sono volute ore per ricostruire la dinamica dell'accaduto e indentificare la seconda vittima. L'uomo lavorava come autista soccorritore del 118, la donna era un medico Ore 09:12 ... (Cronache Fermane)
Su altre fonti
Un Suv fuori controllo ha investito la loro autovettura uccidendoli. Lucia Manfredi e Diego Duca sono le vittime del drammatico incidente avvenuto il 4 gennaio ad Ancona, nel quartiere Torrette. (leggo.it)
Ci sono due morti? Io non li ho visti". (Fanpage.it)
Illeso, miracolosamente. La stessa carambola in cui è stata centrata in pieno una colonnina del metano, prima della conseguente e incontrollata fuoriuscita di gas, stroncata dall’intervento dei vigili del fuoco. (il Resto del Carlino)
Fabriano – Desidero esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta la diocesi di Fabriano-Matelica per Alessandro, per nonna Fernanda e per tutti i parenti in lutto per la gravissima perdita dei coniugi Diego e Lucia. (QDM Notizie)
Figurarsi in via Esino, da sempre una delle strade più a rischio per colpa della sua forte pendenza e per un asfalto poco drenante. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. (il Resto del Carlino)
È questo che la collettività vorrebbe infondere al figlio di Lucia Manfredi e Diego Duca, la coppia rimasta vittima del terribile incidente di sabato a Torrette. Un bambino che si trova a dover crescere troppo in fretta, solo al mondo senza nessuna delle sue guide più importanti. (Centropagina)