Vigilante del Carrefour ucciso in pieno centro a Bergamo: è il terzo omicidio in una settimana nella zona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre omicidi in meno di una settimana nel giro di pochi chilometri, tra la Bergamasca e il vicino Bresciano. È un inizio d'anno di sangue per il territorio: dopo il delitto di Pontirolo Nuovo di sabato scorso 28 dicembre, dopo l'omicidio di Capodanno a Provaglio d'Iseo, oggi venerdì 3 gennaio un nuovo episodio di violenza estrema si registra in pieno centro a Bergamo, Un uomo, addetto alla sicurezza, è stato accoltellato a morte davanti al supermarket per cui lavorava, in via Tiraboschi (Prima Treviglio)
Su altri giornali
A quanto si apprende,... E' caccia all'uomo a Bergamo, dove un cittadino gambiano di 36 anni, Mamadi Tunkara, è stato ucciso a coltellate da un uomo di origine centroafricana, ora in fuga. (Virgilio)
L'uomo che scappa potrebbe quindi essere l'assassino di Mamadi Tunkara. Il video e molti altri filmati delle telecamere della zona, sono al vaglio degli inquirenti. (L'Eco di Bergamo)
Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. (La Stampa)
L’uomo si chiamava Mamadi Tunkara, era originario del Gambia: stava arrivando in bici al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. L’addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour nel centro di Bergamo, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova, è stato accoltellato e ucciso. (Il Fatto Quotidiano)
Portava le sue stesse treccine. Era chiamato Lookman per la somiglianza con l'attaccante dell'Atalanta. (leggo.it)
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede. Sono 158 le posizioni aperte – di cui 13 per volontari con disabilità e 4 per volontari con basso reddito – con il nuovo bando del Servizio civile universale, che dovranno collaborare nei 10 progetti diversi del network di Anci Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)