Bergamo, ucciso a coltellate in pieno centro al termine di una lite: l’aggressione dopo una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. La vittima lavorava come vigilantes in un supermercato Carrefour, ma oggi era fuori servizio. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Un tremendo agguato in mezzo alla strada, un breve inseguimento e poi l’omicidio. Un uomo di 36 anni originario del Gambia, Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza in un Carrefour in centro a Bergamo, è stato accoltellato a morte ieri pomeriggio davanti agli occhi dei passanti in una delle zone più frequentate della città. (ilmessaggero.it)
Caccia al killer Orrore in pieno centro. Un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour in via Tiraboschi, a Bergamo, è stato ucciso a coltellate. L’omicidio è avvenuto a pochi metri dalla sede del Comune, inutili i soccorsi. (Virgilio Notizie)
È un inizio d'anno di sangue per il territorio: dopo il delitto di Pontirolo Nuovo di sabato scorso 28 dicembre, dopo l'omicidio di Capodanno a Provaglio d'Iseo, oggi venerdì 3 gennaio un nuovo episodio di violenza estrema si registra in pieno centro a Bergamo, Un uomo, addetto alla sicurezza, è stato accoltellato a morte davanti al supermarket per cui lavorava, in via Tiraboschi (Prima Treviglio)
Omicidio nel cuore della Bergamo dello shopping. La polizia sta cercando l'assassino fuggito dopo l'aggressione, avvenuta mentre l'uomo si recava al lavoro in bicicletta. (leggo.it)
Orrore a Bergamo. Un uomo di 40 anni è stato accoltellato e ucciso in via Tiraboschi, nel pieno centro della città. Il fatto è accaduto oggi, giovedì 3 gennaio, intorno alle 15:20. La vittima è un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour, al piano interrato dell'edificio che ospita l'Ovs. (Liberoquotidiano.it)
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede. Sono 158 le posizioni aperte – di cui 13 per volontari con disabilità e 4 per volontari con basso reddito – con il nuovo bando del Servizio civile universale, che dovranno collaborare nei 10 progetti diversi del network di Anci Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)